Informazioni legali

Definizioni

Si definisce “il richiedente” l’individuo o l’Azienda nel suo rappresentante Legale che richiede attraverso il proprio indirizzo e-mail una password di accesso UNIVOCA rilasciata da Global System che permetterà di accedere al portale di gestione di Tell2 per la creazione di Canali/Aree/Notifiche.

Si definisce fornitore del servizio Global System Srl, Via Asiago 25/c, I-22100 Como, Partita Iva 12252400150, email info@tell2.it, telefono 031/3345000, telefax 031/3345007

Assunzione di responsabilità

Il richiedente l’accesso per la gestione gratuita ed in proprio, dei Canali/Aree/Notifiche su Tell2, accedendo al portale di gestione accetta esplicitamente tutte le clausole indicate nel presente documento.

Rintracciabilità

Il richiedente autorizza il tracciamento della data/ora e indirizzo IP di accesso durante il processo di gestione dei Canali/Aree/Notifiche sul portale Tell2, che nel caso di palese contravvenzione alle clausole indicate, verranno comunicati agli organi di Polizia competenti.

Esclusione di responsabilità

Il fornitore del servizio non assume alcun tipo di garanzia per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazione rese disponibili. Si escludono in linea di principio rivendicazioni di responsabilità nei nostri confronti, che siano in riferimento a danni di natura materiale o intellettuale provocati dall’utilizzo o non utilizzo delle informazioni pubblicate nei Canali/Aree/Notifiche.

Tutto quanto reso disponibile sotto forma di portale e/o App non è, in alcun modo, impegnativo né vincolante da parte del fornitore del servizio.

Il fornitore del servizio si riserva espressamente di modificare, integrare, cancellare parti del sito, dell’App o l’intera offerta, di interrompere temporaneamente o definitivamente la divulgazione, senza distinto avviso.

Collegamenti e link

Nel caso di collegamenti diretti o indiretti a siti Internet esterni (link) all'area di cui è responsabile il fornitore del servizio, quest'ultimo non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo sui contenuti, se illegali.

Il fornitore del servizio dichiara espressamente di non aver identificato alcun contenuto illegale nei siti collegati al momento dell'attivazione dei collegamenti.

Il fornitore del servizio non esercita alcuna influenza sul layout, sui contenuti o sulla creazione, attuale o futura, dei siti collegati, pertanto si dissocia da qualsiasi contenuto sia stato aggiunto o modificato nei siti collegati successivamente all'attivazione. La presente dichiarazione è da intendersi valida per tutti i collegamenti e rimandi presenti nel nostro sito Internet e/o App, nonché a ogni elemento inserito dal richiedente o da soggetti esterni in guest book (registri dei visitatori), forum di discussione o mailing list (elenchi di indirizzi di posta elettronica) o comunque liste di contatti in generale.

Presenza di contenuti illegali

La responsabilità per eventuali contenuti illegali, non corretti o incompleti e in particolare per i danni che dovessero derivare dall'utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni fornite in un sito collegato, compete unicamente al fornitore di tale sito collegato ed eventualmente al richiedente che ha creato il collegamento/riferimento nei Canali/Aree/Notifiche.

Violazione del CopyRight

E’ espressamente vitato inserire informazioni che  presentano contenuti protetti dalla legge sul copyright, a meno che non si disponga dei diritti legali necessari per pubblicare tali contenuti o indirizzare traffico verso tali contenuti. Alcuni esempi di contenuti protetti da copyright comprendono file mp3 e video, spettacoli televisivi, software, fumetti e opere letterarie. Si parla di contenuti racchiusi in un frame quando il proprietario di un sito web pubblica sul proprio sito, all'interno di un frame o di una finestra, un sito web di terzi. È severamente vietato inviare notifiche su tali pagine.

Chiusura account

Qualora venga violato quanto indicato precedentemente,  o ritenuto insindacabilmente da parte del fornitore del servizio il contenuto di Aree/Canali/Notifiche in contrasto con le linee guida etiche comportamentali, Il fornitore del servizio si riserva di procedere con la chiusura immediata del profili di accesso al portale ad alla rimozione immediata di Canali/Aree/Notifiche senza preavviso alcuno.

 

                                                                                                         Como, 01 Luglio 2014

Contatti

Global System srl
Via Giacomo Matteotti, 39
22012 Cernobbio (CO)


Tel. +39 031 3345000

E-mail: info@tell2.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
Global System Srl Via Asiago 25/c 22100 Como - Italy P.Iva: 12252400150